Unione di Prodotto Appennino e Verde

Chi siamo

Siamo un'Associazione di soggetti pubblici (Province, Comuni, Comunità Montane, Parchi, Camere di Commercio) e privati (Tour Operator, Consorzi, Società d'Area, Club di Prodotto, Strade dei Vini e dei Sapori, e altri) costituitasi nel 1998 in base alla L.R 7/98, e rafforzata dalla Riforma sul Turismo entrata in vigore nel corso del 2006. Gli obiettivi dell’Unione sono la promozione del prodotto turistico Appennino e Verde del'Emilia Romagna e il supporto all'attività di commercializzazione svolta dai soci privati.


STRUTTURA

PRESIDENTE: Pier Luigi Saccardi

PRESIDENTE ONORARIO: Renato Scuda

COORDINATORE: Annalisa Piccinelli

REFERENTE AMMINISTRATIVO: Rita Boselli


SEDE LEGALE

c/o Assessorato al Turismo di Modena
V.le J. Barozzi, 340 – 41100 Modena

SEDE AMMINISTRATIVA
c/o Apt Servizi Srl
P.le Fellini, 3 – 47900 Rimini

SEGRETERIA
Viale Aldo Moro, 62 – 40127 Bologna
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. +39 051 4202620
Fax. +39  051 4202612

I SOCI

All'Unione di Prodotto AppenninoeVerde dell'Emilia Romagna aderiscono sia Soci Privati sia Soci Pubblici presenti sul territorio della regione.

Clicca per ottenere maggiori informazioni sull'elenco degli attuali soci:

Elenco soci pubblici 2015

Elenco soci privati 2015



LO STATUTO

L'Unione di Prodotto AppenninoeVerde dell'Emilia Romagna crede nella trasparenza. Per questo offre a tutti la possibilità di scaricare e leggere il proprio statuto, in cui sono disponibili tutte le informazioni utili a capirne origini, struttura, funzionamento.

Scarica lo Statuto in formato pdf.

Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna