WEEKEND E-BIKE NEL BIOAGRITURISMO. NATURA E SAPORI SEMPLICI E GENUINI

WEEKEND E-BIKE NEL BIOAGRITURISMO. NATURA E SAPORI SEMPLICI E GENUINI

L’e-bike libera dalla fatica la tua voglia di andare in bici! Una nuova opportunità dinamica e divertente per scoprire la natura del Parco Nazionale.

Sistemazione in agriturismo a gestione familiare, con splendida vista panoramica e dotato di biopiscina. Cucina con prodotti toscani tipici del territorio.

Due tour giornalieri in e-bike di gruppo con accompagnatore. Soggiorno in agriturismo vicino a Pratovecchio, sede del Parco Nazionale. Cucina con specialità della fattoria, dove si coltiva con metodo biologico. Il pacchetto è attivabile anche in giorni diversi dai week-end.

Note relative al prezzo: La quota comprende 1 pernottamento. Sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione. 2 tour di gruppo giornalieri in e-bike (incluso noleggio e-bike) La quota non comprende i pranzi e gli spostamenti verso il luogo di inizio e fine tour in e-bike

Dove: Pratovecchio
Quando: dal 01.05.17 al 31.12.17 (salvo disponibilità)
N° notti: 1
Prezzo a partire da: € 135.00

Contatti

Parco Trek
+39 349 4938123

Chiedi Informazioni

Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna